WWE: Star di NXT era nel backstage di Smackdown la scorsa settimana


Veer Mahan è arrivato a Raw e ha lasciato una scia di distruzione. Il suo ex partner Sanga è stato recentemente affiancato a Grayson Waller. Secondo PW Insider, Sanga era nel backstage di Smackdown la scorsa settimana. Questa non sarebbe la prima volta che Sanga che prende parte allo svolgimento dello show blu, dato che ha lottato in dark match prima degli episodi del 3 e 10 giugno, sconfiggendo Wes Lee entrambe le volte.

Sanga ha debuttato a NXT nel 2018, in coppia con Ringku Singh, oggi conosciuto come Veer Mahan. Il tag team era gestito da Malcolm Bivens.

Sanga farà il suo debutto cinematografico il prossimo settembre nel film in lingua hindi Brahmsāstra Part One: Shiva.

La sua presenza nel backstage potrebbe essere dovuta al fatto che la WWE abbia bisogno di più talenti nel roster per questa estate. Di recente è stato chiamato Gunther insieme a Ludwig Kaiser nel main roster, che sta ben figurando, visto che è riuscito a conquistare rapidamente il titolo intercontinentale ai danni di Ricochet.

Sanga spera ovviamente di avere la stessa sorte nel roster principale, magari riuscendo un giorno anche a ricongiungersi col suo vecchio tag team partner per formare una coppia devastante.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi