WWE: Star di NXT suggerisce un suo passaggio nel main roster


Santos Escobar sta suggerendo un suo debutto nel roster principale della WWE con annesso match a WrestleMania.

Escobar ha firmato con la WWE nell’agosto 2019, ma sfortunatamente ha subito un infortunio al ginocchio subito dopo essere arrivato al Performance Center. È stato lontano per diversi mesi prima di fare il suo debutto in un live event col ring name Jorge Bolly.

Come El Hijo del Fantasma ha invece lottato in un torneo per il vacante WWE NXT Cruiserweight Championship e alla fine ha vinto il torneo dopo aver sconfitto Drake Maverick in finale, rivelando la sua nuova identità di Santos Escobar e creando la stable nota come Legado del Fantasma insieme a Cruz Del Toro e Joaquin WildeElektra Lopez si è unita al gruppo più avanti nello stesso anno.

Di recente, Escobar ha avuto a che fare con Bron Breakker e successivamente con Tony D’Angelo per poi finire in ospedale dopo un misterioso attacco.

Apparendo al WrestleMania 39 Launch Party insieme alla collega e Star di NXT Roxanne Perez e Valerie Loureda, Santos ha suggerito un suo imminente salto nel roster principale insieme al resto del Legado del Fantasma:

“WrestleMania è il più grande palcoscenico di tutti. The Showcase of the Immortals. Sai cosa rappresento? Rappresento la mia famiglia latina. Rappresento la mia famiglia messicana e rappresento la lucha libre, il che significa che la WrestleMania del prossimo anno potrebbe diventare la più grande di tutte perché Santos Escobar e Legado del Fantasma potrebbero fare il loro debutto a WrestleMania e rendere questo evento la SantosMania!”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi