Sin dal suo debutto in WWE, Sonya Deville ha interpretato diversi ruoli in televisione. È passata dall’essere in coppia con Mandy Rose a diventare una figura autoritaria nel backstage prima di tornare a lottare in singolo.
La carriera di Deville aveva finalmente raggiunto l’apice quando ha iniziato a fare squadra con Chelsea Green l’anno scorso, con cui aveva addirittura vinto le cinture di coppia femminile.
Tuttavia, subito dopo aver vinto i titoli, Sonya si è infortunata al legamento crociato anteriore, lasciando la sua tag team partner a difendere i titoli con Piper Niven.
Sonya dovrebbe prendere parte al Royal Rumble Match femminile
Secondo PWInsider Elite, Deville potrebbe tornare alla Royal Rumble questo weekend. Recentemente era presente al Performance Center e pare che prenderà parte all’incontro come partecipante a sorpresa.
Finora, solo sei donne si sono annunciate per il match, tra cui Becky Lynch, Nia Jax e Bayley.
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it