WWE: “Stavo per piangere”, John Cena ringrazia CM Punk
Negli ultimi giorni, che lo stanno accompagnando al ritiro, John Cena ha avuto modo di ripercorrere con vari esperti il suo 2025 ma anche, più in generale, la sua carriera. In più di 20 anni, il bostoniano ha vissuto tanti momenti importanti ma, come ha rivelato a Chris Van Vliet nella sua ultima intervista, nessuno lo ha colpito emotivamente quanto il match con CM Punk di Night of Champions (lo scorso Giugno in Arabia Saudita).
John Cena ricorda l’ultimo match con CM Punk
“E’ quello che facciamo. Ha fatto quel viaggio sapendo che non sarebbe stato facile, che avrebbe dovuto essere responsabile e si è davvero impegnato. In quel momento la gente ha capito di doverlo perdonare, è stato sorprendente. Stava per farmi piangere, a un certo punto mi ha detto “Mi manchi già” e non so come sia riuscito a trattenermi. Mi ha fatto davvero emozionare, è stato fantastico. Responsabilità, vulnerabilità, scuse, perdono, sale sul ring con la mia gimmick… ha davvero spaccato”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-12-2025.
PREMIQUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM