Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tutti noi amiamo “Throwback Thursday” a meno che tu non sia una delle persone che odia guardarsi indietro perché ti rende solo depresso per ciò che sei diventato. Se questo è il caso, allora è triste e ti meriti un abbraccio di dimensioni Bayley. Se invece sei Stephanie McMahon, allora hai poco da guardare indietro nella tristezza. Inoltre, se sei Stephanie McMahon, grazie per aver letto Still Real To Us … è davvero fantastico e dovresti dirlo ai tuoi amici (questo in realtà vale per tutti).
La “Billion Dollar Princess” è stata coinvolta in molte storie da quando è stata introdotta nell’universo WWE. È stata rapita, drogata e infilzata ma è sempre stata divertente. Può tenere una folla nel palmo della mano e ha la capacità unica di essere odiata per un momento e apparire come una grande filantropa il giorno successivo.
Tutto è iniziato diciannove anni fa, quando Stephanie McMahon ha fatto la sua prima apparizione sulla WWE Television, mentre condivideva lo schermo con Stone Cold Steve Austin. Non sapevamo a quanto ammontasse quel cammeo, né ci saremmo mai aspettati che quella ragazza di ventidue anni sarebbe diventata il fulcro dell’intrattenimento sportivo come lo è oggi.
Insieme a suo marito, Triple H, potrebbero benissimo controllare il futuro della WWE per i decenni a venire. Ma tutto è iniziato con una semplice apparizione su Monday Night Raw con un extra backstage.
#TBT 11/30/98 – 19 years ago TODAY I made my first TV appearance backstage on RAW as an extra w @SteveAustinBSR! pic.twitter.com/MRHdRYwkXj
— Stephanie McMahon (@StephMcMahon) November 30, 2017
“30 Novembre 1998. Esattamente 19 anni fa, ho fatto la mia prima apparizione in TV, in un backstage di Raw con Stone Cold Steve Austin!”
Questo dimostra quanto sia necessario prestare attenzione a chiunque la WWE consideri meritevole di andare in televisione, perché non si sa mai chi potrebbero essere queste persone e quali sono i piani WWE per loro. Vince McMahon ha messo la sua bambina in una posizione di potere nel backstage che presto si è tradotta nella figura autoritaria che tutti conosciamo oggi.
Felice “Trowback Thursday”, Stephanie. E’ stato stupendo vedere l’evoluzione del tuo personaggio dentro e fuori dagli schermi e, come sempre, grazie per aver letto Still Real To Us!
fonte: stillrealtous.com