Vi avevamo riportato di come la WWE avesse l’intenzione di svolgere WrestleMania 37 con i fan presenti allo stadio, adesso arriva la conferma ufficiale di Stephanie McMahon.
Stephanie durante un’intervista col sito, TMZ ha dichiarato:
“Sono molto elettrizzata perchè, si spera, questo sarà il primo show dove ritorneranno i nostri fan. Questo è il piano attuale. Ovviamente, le informazioni sui biglietti non sono ancora disponibili perchè stiamo cercando di capire al meglio cosa fare. Impareremo molto dalla NFL, dal punto logistico ecc., metteremo in campo le pratiche migliori. Non vediamo l’ora di entrare nello stadio e per due sere di offrire un grande show”.
Ricordiamo che WrestleMania 37 si svolgerà in due serate, tra la notte di sabato 10 e domenica 11 aprile e quella di domenica 11 e lunedì 12 aprile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-wrestlemania-37-prevede-la-presenza-di-pubblico-ufficiale
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.