Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In un’edizione del Wrestling Observer Raio si è discusso di come Stephanie McMahon stia venendo fuori come il nuovo volto della dirigenza della WWE.
Apparentemente è opinione comune che il capo della WWE, Vince McMahon, abbia passato il compito di rappresentare l’organizzazione negli incontri con altre organizzazioni e reti televisive a sua figlia Stephanie.
Dave Meltzer ha fatto notare che Vince ha semplicemente introdotto sua figlia e il marito Triple H nella puntata di Raw di questa settimana. Al seguito del quale Stephanie ha avuto il compito di annunciare il primo pay-per-view tutto al femminile della WWE, mentre Triple H ha fatto un toccante discorso sulla divisione femminile della federazione.
Le sue parole (di Meltzer) sono state:
“Li hanno praticamente resi (Stephanie McMahon e Triple H) i nuovi volti della compagnia. Quando hanno negoziato (per il recente accordo televisivo della WWE), Vince McMahon non era coinvolto nelle trattative per quegli accordi televisivi. E’ stata un’agenzia (la CAA) a trattare.
Le persone di punta erano George Barrios e Michelle Wilson, ma Triple H e Stephanie erano i portavoce della compagnia.”
Inoltre Meltzer ha fatto riferimento al recente articolo dello Sports Business Journal, che asseriva che le personalità chiave coinvolte nelle negoziazioni dei diritti televisivi della WWE e UFC TV erano, assieme ad altre persone, Stephanie McMahon e Paul “Triple H” Levesque, non Vince.
Melzter ha spiegato che la WWE è in una fase di transizione in questo momento e che Stephanie è di fatto il nuovo volto della compagnia, perciò le è stato concesso l’onore di fare l’annuncio del nuovo pay-per-view femminile WWE Evolution.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.