WWE: Stephanie McMahon e Nick Khan Co-CEO *UFFICIALE*


Non solo l’annuncio di Triple H al comando del team creativo della WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), ma la federazione attraverso il comunicato rilasciato pochi minuti fa, ha ufficializzato quanto riportato negli scorsi giorni, ovvero, che Stephanie McMahon e Nick Khan sono i Co-CEO della compagnia.

“La WWE e il suo Consiglio di Amministrazione hanno annunciato oggi la nomina di Stephanie McMahon e Nick Khan come co-Chief Executive Officer. La Sig.ra McMahon è stata anche nominata Presidente del Consiglio e il Sig. Khan continuerà a servire come membro del Consiglio. Questi appuntamenti seguono l’annuncio del ritiro di Vince McMahon venerdì 22 luglio”.

“Siamo grati per l’opportunità di guidare la WWE insieme al nostro team di gestione senza eguali”, hanno affermato la signora McMahon e il signor Khan. “Riconosciamo che questa è un’enorme opportunità e responsabilità e non vediamo l’ora di servire l’universo WWE”.

“Inoltre, il dirigente della WWE Paul Levesque si assumerà tutte le responsabilità relative alla creatività della WWE, oltre ai suoi doveri regolari”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi