WWE: Stephanie McMahon “Ecco come ho spiegato ai miei figli il match di Wrestlemania con Ronda Rousey”

Qualche mese fa, in occasione di Wrestlemania 34, abbiamo assistito ad un Mixed Tag Team Match in cui erano coinvolti Kurt Angle, Ronda Rousey, Triple H e Stephanie McMahon. A tal proposito, è intervenuta proprio quest’ultima spiegando a The National come ha raccontato tutto ai suoi figli.

Di seguito, vi proponiamo le sue parole:

“Per quanto riguarda il lavoro con Ronda, i miei figli sono venuti a vedermi nel centro di esibizioni mentre mi allenavo con Ronda. Ci hanno visto mentre disputavano il match e Ronda gli ha fatti salire sul ring ed è stata davvero fantastica. Lei è davvero una persona meravigliosa e tutto ciò che ha fatto è stato molto carino”

”Il giorno prima di Wrestlemania ero con i miei figli. Erano i due più piccoli. Il più grande, invece, capisce di più. Gli ho detto come finirà il match: Ronda Rousey mi spezzerà il braccio, ma non lo farà per davvero; la mamma si sdraierà sul pavimento e mi afferrerà il braccio per spingerlo all’indietro. Appena mi ha toccato il braccio, ho reagito ed è come se mi fossi ferita. Ma poi gli ho detto che starò bene. Poi il mio bambino più piccolo mi ha supplicato di fargli provare il tutto”

FONTE: STILLREALTOUS.com