WWE: Stephanie McMahon “Ecco come ho spiegato ai miei figli il match di Wrestlemania con Ronda Rousey”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Qualche mese fa, in occasione di Wrestlemania 34, abbiamo assistito ad un Mixed Tag Team Match in cui erano coinvolti Kurt Angle, Ronda Rousey, Triple H e Stephanie McMahon. A tal proposito, è intervenuta proprio quest’ultima spiegando a The National come ha raccontato tutto ai suoi figli.

Di seguito, vi proponiamo le sue parole:

“Per quanto riguarda il lavoro con Ronda, i miei figli sono venuti a vedermi nel centro di esibizioni mentre mi allenavo con Ronda. Ci hanno visto mentre disputavano il match e Ronda gli ha fatti salire sul ring ed è stata davvero fantastica. Lei è davvero una persona meravigliosa e tutto ciò che ha fatto è stato molto carino”

”Il giorno prima di Wrestlemania ero con i miei figli. Erano i due più piccoli. Il più grande, invece, capisce di più. Gli ho detto come finirà il match: Ronda Rousey mi spezzerà il braccio, ma non lo farà per davvero; la mamma si sdraierà sul pavimento e mi afferrerà il braccio per spingerlo all’indietro. Appena mi ha toccato il braccio, ho reagito ed è come se mi fossi ferita. Ma poi gli ho detto che starò bene. Poi il mio bambino più piccolo mi ha supplicato di fargli provare il tutto”

FONTE: STILLREALTOUS.com

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , , ,