WWE: Stephanie McMahon ha venduto delle quote della compagnia?

WWE: Stephanie McMahon ha venduto delle quote della compagnia?



Pare che Stephanie McMahon, funzionario capo del brand WWE, abbia venduto una parte delle sue azioni WWE.

In un’archiviazione che è stata appena pubblicata è stato rivelato che la McMahon ha venduto delle quote WWE di sua proprietà del valore di più di 2 milioni di dollari il 21 settembre 2020. Stephanie McMahon-Levesque ha venduto 57.573 quote ad un prezzo medio di 39,18 dollari ognuna.

Le azioni vendute da Stephanie ammontano allo scarso 43% del suo stock di classe A della WWE. Questo vuol dire che ciò che le rimane equivale a 3% del totale del pacchetto azionario WWE, fatto prevalentemente di azioni di classe B.

Stephanie detiene ancora 1.855.387 di azioni dal valore attuale di quasi 74 milioni di dollari, rimanendo la seconda più grande azionista non istituzionale della WWE dopo suo padre Vince McMahon.

FONTE: Sportskeeda

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.