Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Importante riconoscimento per Stephanie McMahon.
La moglie di Triple H non è solo on screen la Commissioner di Raw, ma è anche la Chief Brand Officer della WWE, un importante ruolo per la federazione.
Stephanie McMahon è stata inserita nella lista di AdWeek tra le 30 donne più influenti dello sport.
Tra le tante motivazioni che hanno spinto ad inserirla c’è il match di Wrestlemania 34, in coppia con suo marito Triple H contro Kurt Angle e Ronda Rousey. Wrestlemania 34 ha battuto il record di maggiore show al Mercedes Benz Superdome con 14 milioni di dollari.
È stato anche fatto notare come la WWE stia aumentando lo status delle donne all’interno dell’azienda. Anche mettere sotto contratto la Rousey ha puntato gli occhi addosso alla divisione femminile WWE ed inoltre la federazione ha raddoppiato le donne presenti nel roster negli ultimi tre anni. La WWE ha anche assunto tre allenatrici e un’arbitro donna.
Anche avere una linea Mattel di WWE Superstar Barbie Dolls è stato considerato un traguardo. A causa di questi grandi sforzi per fare presa sulle donne, si dice che il numero di fan femminili della WWE sia aumentato del 40%.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Redazione SpazioWrestling.it