Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Stephanie McMahon quando parla non è mai banale, anzi quasi sempre nelle sue interviste rilascia delle dichiarazioni veritiere e importanti. Lo ha fatto anche questa volta parlando con Forbes, e ammettendo le difficoltà del momento dovute alla pandemia che hanno portato ad avere degli bassi ascolti sia a Smackdown ma soprattutto a Raw.
“Inutile nasconderci, senza i fan nelle arene non è la stessa cosa, i nostri ratings sono diminuiti. Abbiamo provato a fare di necessità virtù ma come abbiamo visto non è stato abbastanza. Abbiamo sperato di avere i fan con noi in autunno ma cosi non è stato e allora abbiamo dato vita al Thunderdome, investendo molto e adesso abbiamo 1.000 fan virtuali ad ogni show”.
Stephanie McMahon ha continuato: “Siamo convinti che presto riavremo i fan negli show, continueremo a produrre i nostri eventi, e dal mercato digitale sono arrivati degli ottimi numeri”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.