giovedì 2 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Stephanie McMahon parla del suo ruolo di madre e del futuro...

WWE: Stephanie McMahon parla del suo ruolo di madre e del futuro della WWE
W

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Vincent J. McMahon ha dato l’inizio all’espansione del fenomeno wrestling che è divenuto un’evento di cultura pop con suo figlio Vincent Kennedy McMahon. Ora la modernizzazione del brand WWE è nelle mani di Stephanie McMahon, divenuta Chief Brand Officer nel 2013.

Intervista da People Stephanie McMahon ha parlato della WWE e del suo ruolo di madre. Secondo la secondogenita di Vince McMahon l’obiettivo della compagnia è quello di dare al proprio pubblico un prodotto che verrà ricordato nel tempo. Ha inoltre aggiunto che nonostante la WWE gli permette di vivere ogni giorno nuove esperienze è la sua famiglia che viene al primo posto.

“Le nostre figlie ora hanno 11, 9 e 7 anni, sono loro lo cosa più bella nell’essere Stephanie McMahon”.

Il marito di Stephanie, Triple H, ha parlato di sua moglie del suo modo di vivere in famiglia.

“Stephanie è una madre straordinaria; si alza presto la mattina e prepara il pancake per le nostre figlie, le aiuta con i compiti ed è sempre presente anche se ha tanti impegni. Il suo lavoro più importante è quello di madre”.

Stephanie ha poi detto che sarebbe fantastico se una nuova generazione di McMahon/Levesque diriga la WWE in futuro.

Fonte: WRESTLININC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI