WWE: Stephanie McMahon parla di Kurt Angle, della Women’s division e di HHH

Stephanie McMahon è stata intervistata da The National mentre era a Dubai. La Bilion Dollar Princess ha commentato il ritorno di Kurt Angle, lo sviluppo della divisione femminile e l’ingresso a WrestleMania 33 di suo marito Triple H.

Lavorare con Kurt Angle:
“Non vedevo l’ora di lavorare con Kurt. Kurt è davvero divertente. Penso che sia uno spasso, spero di avere quella interazione che avevamo un tempo, anche se ora la situazione è diversa; ora sono il capo”.
Sulla crescita della divisione femminile: “Sai, è davvero incredibile guardare queste giovani ragazze atletiche e talentuose. Sono incredibili non solo fisicamente ma anche mentalmente. E inoltre è meraviglioso e soddisfacente vedere alcune bambine nel pubblico indossare i bracciali di Bayley o gli occhiali di Sasha Banks.”
All’ingresso WrestleMania 33 di Triple H:
“Non ci sono parole per descrivere ciò che è stato. Entrare in arena scortati  dal veicolo degli ufficiali di polizia di Orlando (e di fronte a oltre 75.000 persone) è una sensazione che davvero non si può descrivere, è stato molto intenso ed emozionante”.