Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Stephanie McMahon è nel mondo del Wrestling ormai da quando aveva 8 anni, e ne ha viste davvero tante, inclusa la storia di chi ha avuto l’idea per le action figures della WWE.
Come si sa, benché il capo sia Vince McMahon, l’idea non è partita da lui ma bensì da sua moglie, Linda McMahon. L’idea le venne, racconta Stephanie, mentre guardava l’altro figlio Shane giocare con i suoi action figures G.I. Joe, e pensò che anche la WWE dovesse avere i propri, ispirati ai wrestler presenti.
Ed è stata un’idea che ha assolutamente rivoluzionato il business in WWE, portando vendite in tutto il mondo e grazie alla partnership con la Mattel, a continuare questa strada fino ai giorni nostri.
Insomma, chiunque ne abbia mai avuto almeno uno deve ringraziare solamente Linda McMahon per aver avuto l’opportunità di giocare o anche solo collezionare un action figure dei wrestler WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Redazione SpazioWrestling.it