WWE: Stephanie McMahon ricorda quando Triple H la baciò a No Way Out 2000

WWE: Stephanie McMahon ricorda quando Triple H la baciò a No Way Out 2000



Su WWE Untold, Stephanie McMahon ha voluto ricordare quando Triple H la baciò per la prima volta in occasione del match di No Way Out 2000 contro Cactus Jack. Di seguito, ecco quanto detto da Stephanie:

“Ho camminato con Triple H durante l’entrata e mi ha baciato. Era la prima volta che mi baciava sulle labbra e in un certo senso mi ha riportato indietro perché sapevo che lui fosse nel personaggio, ma lo era davvero? A quel punto mi sentivo come delle farfalle nello stomaco”

Alla fine, come ben sappiamo, HHH e Stephanie hanno cominciato a frequentarsi e nel 2003 si sono sposati. Riguardo quel bacio, però, Stephanie non ha dato una spiegazione valida, ma in quel momento ha dichiarato che li piaceva.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.