Stephanie McMahon ha recentemente pubblicato un esilarante tweet su The Undertaker. The Undertaker sarà inserito nella Hall of Fame del 2022 e la compagnia ha organizzato “The Undertaker Experience” per i fan al WWE Superstore Axxess durante il weekend di WrestleMania 38.
Anche Stephanie McMahon ha partecipato all’evento e ha posato per una foto sul Trono del Deadman, che poi ha pubblicato su Twitter aggiungendo un messaggio divertente nella didascalia. La struttura ha evocato ricordi della famigerata scena in cui Stephanie fu legata al simbolo di Undertaker durante un segmento alla fine degli anni ’90, in piena Attitude Era.
“Preferisco essere sul trono di Undertaker piuttosto che legato a quel simbolo! Che viaggio nella memoria, gli uomini che hanno lavorato al #SuperstoreAxxess hanno davvero superato se stessi. L’esperienza di Undertaker è incredibile #ThankYouTaker #WWEHOF #SuperstoreAxxess”, ha scritto Stephanie.
Il segmento in questione è il “matrimonio oscuro” tra Stephanie e The Undertaker, che fu rovinato da Stone Cold Steve Austin e che all’epoca aveva suscitato non poco clamore.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.