giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Stephanie McMahon rivela la sua onesta opinione su WrestleMania 38

WWE: Stephanie McMahon rivela la sua onesta opinione su WrestleMania 38

Il Chief Brand Officer della WWE, Stephanie McMahon, ha recentemente inviato una e-mail il 7 aprile 2022 per fare un punto sul successo di WrestleMania 38.

Nella mail, la McMahon ha menzionato di aver partecipato ad entrambe le serate di WrestleMania 38. Dichiarando che la WrestleMania  messa in scena quest’anno è stata, a parer suo, la seconda WrestleMania più coinvolgente di tutti i tempi, con ben 13,3 milioni di interazioni sui social media.

La McMahon ha anche voluto allegare un messaggio di una fan di 33 anni che ha partecipato a WrestleMania. La fan ha espresso i suoi sentimenti riguardo all’evento:

“Lo scorso fine settimana, WrestleMania 38 è stata trasmessa dal vivo per due notti dall’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, ed è diventata l’evento con il maggior incasso e partecipazione nella storia della WWE totalizzando 156.352 fan totali. La WrestleMania di due notti più stupenda della storia ha visto 13,3 milioni di interazioni sui social media in onda in entrambe le serate diventando la seconda WrestleMania più coinvolgente di tutti i tempi. In vista dell’evento, sono state stabilite nuove partnership e annunci di programmazione che hanno unito la WWE a Fanatics in un accordo a lungo termine per e-commerce, merce con licenza e oggetti da collezione. Inoltre è stata presentata un nuovo modo per collegare gli utenti al sito WWE Shop, NBCU ha mostrato un nuovo programma sceneggiato su una promozione di wrestling immaginaria, Pinned e Blumhouse Television e una serie The United States of America vs Vince McMahon. Questo evento ha dato sfogo a tutte mie emozioni. Ho riso, ho pianto, ho esultato, ho urlato finché la mia voce non si è spenta. Ho amato ogni secondo di questo ed è per questo che amo la WWE da oltre 20 anni”. Sono una donna di 33 anni, e che privilegio è poter creare un legame emotivo e duraturo con la nostra fanbase per anni e anni. Grazie ai nostri amici e partner in tutto il mondo che hanno reso possibile questo successo”.

Stephanie McMahon ha discusso anche della possibilità che suo padre Vince McMahon si ritiri dalla sua attuale posizione.

In un’intervista con D Magazine, Stephanie McMahon ha recentemente parlato di questa possibilità, dichiarando che suo padre ha affermato che non ha intenzione di ritirarsi ancora.

Le sue parole a proposito di questo sono state:

“Penso che hai colpito nel segno. Credo pubblicamente che ‘morirà sulla sua sedia’. Vedremo. Chi lo sa? La vita è lunga e imprevedibile, ma in qualche modo non lo immagino presto andare in pensione”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI