Era stata annunciata alla grande, la presenza di Stephen Amell durante WWE Backstage. Ma alla fine l’attore reso celebre dal ruolo di Oliver Queen nella serie TV Arrow, non ha partecipato allo show.
Da subito si sono sparse voci, che Amell grande amico di Cody, avesse fatto un brutto scherzo alla FOX ma sopratutto alla WWE. Ma dopo qualche momento di agitazione ci ha pensato lo stesso attore a rivelare il perchè non ha potuto prendere parte alla puntata:
Just a quick note that I won’t be able to appear on #WWEBackstage tonight. Total bummer but I pinched a nerve in my back. On the mend, but wasn’t well enough for Promo School. I’ll be back. Promise.
— Stephen Amell (@StephenAmell) December 4, 2019
“Solo una breve nota, per annunciare che non prenderò parte alla puntata di WWE Backstage per un piccolo problema alla schiena. Tornerò, promesso”.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.