venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Stephen Amell parla di un suo possibile ritorno

WWE: Stephen Amell parla di un suo possibile ritorno
W

Molte celebrità hanno deciso di mettersi alla prova in un ring della WWE, e una di queste è l’attore di Arrow, Stephen Amell. Amell ha combattuto contro Stardust e Wade Barrett insieme a Neville a Summerslam 2015, dopo che Amell e Stardust, meglio conosciuto come Cody Rhodes, avevano avuto dei battibecchi su Twitter, prima che la loro rivalità fosse portata in TV dalla WWE.

La stagione di Arrow è appena finita, e Stephen starebbe proprio fantasticando su un suo ritorno. Apparso a Heroes and Villians Fan Fest, ha risposto così ad una domanda sulla sua carriera nel Wrestling:

“Mi piacerebbe tantissimo ritornare in WWE e combattere di nuovo. Non so cosa succederà. Lavorare di nuovo con loro sarebbe fantastico. Penso che Cody stia facendo un ottimo lavoro in Ring Of Honor e in New Japan. Ma sento il bisogno di tornare sul ring un’altra volta. La prima volta non è stato facile per me, ero molto nervoso.”

Con Cody attualmente impegnato in Ring Of Honor e in New Japan, e Neville impegnato nella categoria Cruiserweight non si sa cosa potrebbe fare Stephen in WWE, ma se la compagnia vedesse in lui un’opportunità crescerebbero le possibilità di rivederlo in WWE.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI