mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Stephen Amell parla di un suo possibile ritorno

WWE: Stephen Amell parla di un suo possibile ritorno

Molte celebrità hanno deciso di mettersi alla prova in un ring della WWE, e una di queste è l’attore di Arrow, Stephen Amell. Amell ha combattuto contro Stardust e Wade Barrett insieme a Neville a Summerslam 2015, dopo che Amell e Stardust, meglio conosciuto come Cody Rhodes, avevano avuto dei battibecchi su Twitter, prima che la loro rivalità fosse portata in TV dalla WWE.

La stagione di Arrow è appena finita, e Stephen starebbe proprio fantasticando su un suo ritorno. Apparso a Heroes and Villians Fan Fest, ha risposto così ad una domanda sulla sua carriera nel Wrestling:

“Mi piacerebbe tantissimo ritornare in WWE e combattere di nuovo. Non so cosa succederà. Lavorare di nuovo con loro sarebbe fantastico. Penso che Cody stia facendo un ottimo lavoro in Ring Of Honor e in New Japan. Ma sento il bisogno di tornare sul ring un’altra volta. La prima volta non è stato facile per me, ero molto nervoso.”

Con Cody attualmente impegnato in Ring Of Honor e in New Japan, e Neville impegnato nella categoria Cruiserweight non si sa cosa potrebbe fare Stephen in WWE, ma se la compagnia vedesse in lui un’opportunità crescerebbero le possibilità di rivederlo in WWE.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI