Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns e Brock Lesnar: stando ai rumors apparsi online negli ultimi mesi, a WrestleMania 39 avremmo potuto vedere Stone Cold Steve Austin contro una di queste due grandissime Superstar se solo il texano non avesse rifiutato entrambe le proposte della WWE. Negli ultimi giorni, però, più di qualcuno ha ipotizzato che vedere il Rattlesnake allo Showcase Of The Immortals non sarebbe impossibile.
Steve Austin risponde: sarà a WrestleMania 39?
Stone Cold Steve Austin è stato recentemente intervistato da The Wrestling Classic e ha parlato proprio di una possibile apparizione a WrestleMania 39:
“Non ho sentito nessuno. Mancano due settimane all’evento più importante dell’anno e credo che la WWE possa contare su un ottimo roster, ai livelli dell’Attitude Era anche per profondità , molti ragazzi e ragazze meritano un posto. Hanno molti talenti e credo che dovrebbero concentrarsi su di loro”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.