sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Steve Austin lotterà a WrestleMania 38? Arrivano degli aggiornamenti

WWE: Steve Austin lotterà a WrestleMania 38? Arrivano degli aggiornamenti

Nella notte è esplosa una vera e propria “bomba” che potrebbe cambiare la storia della WWE. Come abbiamo riportato (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), Stone Cold Steve Austin potrebbe tornare sul ring a WrestleMania 38.

L’autorevole PW Insider ha riportato degli aggiornamenti sul possibile ritorno al wrestling lottato da parte di una delle Superstar più grandi di sempre.

“Secondo quanto abbiamo appreso, la WWE ha contattato Steve Austin tra dicembre e gennaio per chiedergli se avesse intenzione di fare qualcosa a WrestleMania 38. La federazione ha fatto una grossa apertura alla Superstar per averlo sul ring nel mese di gennaio. Al momento non sappiamo se Austin abbia accettato, ma qualcuno all’interno della compagnia crede che ci siano diverse possibilità nel rivederlo sul ring. La WWE spera di avere Stone Cold sul ring in Texas, che ricordiamo è il suo stato d’origine. Anche se non dovesse lottare, Austin dovrebbe prendere parte lo stesso allo show degli show”.

Ricordiamo che almeno secondo i rumor, Kevin Owens potrebbe essere l’avversario di Stone Cold a WrestleMania, l’ex campione Universale nelle ultime settimane ha iniziato una storyline proprio contro lo stato del Texas.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI