Steve Austin fa parte della Hall Of Fame WWE ed è considerato uno dei migliori wrestler di tutti i tempi, e durante la Attitude Era era in cima al business ma a causa di un infortunio, nel 1999 è stato costretto a rimanere fuori dalle storyline. La compagnia decise di raccontare come lui fosse stato attaccato misteriosamente da qualcuno che si scoprì poi essere Rikishi.
Austin ha parlato della storyline mentre parlava con WALTER nello Steve Austin Show, ed ha fatto capire come quella fosse la parte peggiore della sua carriera.
“Hai capito quale sia stata la parte peggiore della mia carriera, essere colpito da una macchina goddang, è stata la mia peggiore storyline, ma dovevamo trovare una soluzione per tenermi fuori un paio di mesi, ho dovuto subire ancora il collo e questo fu un angle davvero brutto.”
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.