lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Steve Austin potrebbe avere diversi match dopo il ritorno a WrestleMania...

WWE: Steve Austin potrebbe avere diversi match dopo il ritorno a WrestleMania 38

Sono ore calde per la WWE, che tra Cody Rhodes e Steve Austin potrebbe scrivere una nuova pagina di storia del business.

Come riportato ormai in tutte le salse, la federazione ha chiesto a Stone Cold di tornare sul ring a WrestleMania 38, e almeno secondo i rumor, le possibilità che ciò accada sono elevate.

Dave Meltzer non solo ha confermato che Austin dovrebbe combattere nello show più importante dell’anno, ma ha rincarato la dose dichiarando che potrebbe lottare diversi match dopo il suo ritorno.

“Parliamoci chiaro, tutto dipende da come si sente fisicamente. Deve evitare di subire infortuni, è avanti con l’età. Potrebbe lottare a Mania e anche nel prossimo evento in Arabia Saudita, ma la WWE ha diversi show che si terranno negli stadi. Lui ha sempre detto che non voleva tornare e dare ai fan dei match sotto il suo livello, quindi non lo so. Io ho saputo che lui a WrestleMania ci sarà, potrebbe tornare in pianta stabile anche senza lottare. Non lo so, è una situazione tutta da capire, io credo che Austin abbia capito che ci sono molti soldi nel wrestling oggi, e quindi potrebbe aver visto un’occasione tipo Edge, lottare poco e avere un grande ritorno economico. Forse lo farà, ma ripeto non lo so”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI