WWE: Steve Austin può tornare sul ring? Ecco la verità
A WrestleMania 38 abbiamo assistito all’incredibile ritorno sul ring di Stone Cold Steve Austin a circa 18 anni dal suo ultimo match. Da quel momento, il WWE Universe continua a sperare di rivederlo lottare ancora e anche la compagnia non ha mai abbandonato l’idea. Intervistato da Chris Van Vliet, è stato lo stesso Rattlesnake a commentare questa possibilità, lasciando accese le speranze dei fan.
Stone Cold Steve Austin ammette di poter tornare a lottare
“Potrei tornare a lottare? Si. Non sto chiedendo nulla, non sto provando a vendere un match. Mi hai chiesto se potrei farlo e la risposta e sì. Lo farei? Probabilmente no ma mai dire mai”
Le speranze rimangono accese anche grazie ai miglioramenti fisici in seguito all’operazione alle ginocchia subita più di un anno fa:
“Per carità, non riuscivo a camminare e non lo sapevo neanche. La gente mi chiedeva cosa avessi e io non capivo, perchè non mi guardo camminare, ma zoppicavo a fatica”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM