WWE: Steve Austin ricorda il suo primo promo

Stone Cold Steve Austin ha recentemente intervistato il lottatore della NWA Eli Drake nell’ultima edizione di The Steve Austin Show. Durante la conversazione, Austin ha parlato della prima volta che gli è stato dato un promo scritto dalla WWE, quando è tornato sul ring dopo un intervento chirurgico al collo nel 1999. In precedenza, al Rattlesnake venivano sempre date delle linee guida sulle quali improvvisava molto. Austin ha ricordato di essersi seduto in una stanza con Vince McMahon e che non fosse per nulla felice quando gli è stato dato il promo. Austin si assicurò di far sapere al Chairman che non gli piaceva per niente.

Stone Cold, infatti, ha ricordato di aver ricevuto una chiamata improvvisa ma, quando gli fu presentato il promo, voleva quasi mettere le mani addosso a Vince.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.