WWE: Sting parla di come affronterebbe The Undertaker

Nella storia del wrestling, uno dei match più desiderati dai fan è stato e continua ad essere Sting vs The Undertaker. Tuttavia, nonostante Sting abbia firmato con la WWE nel 2015, quel match non è mai avvenuto. Sting ha invece affrontato Triple H a Wrestlemania. È stato chiesto all’ex Star della WCW cosa sarebbe accaduto se The Undertaker fosse andato in WCW ad affrontarlo. Ecco quanto ha detto:

In nessun modo The Stinger subirebbe una Tombstone da Taker, non succederebbe, non è nei miei piani. Quello che sarebbe successo è un po’ di Stinger Splash, un Deathdrop e probabilmente il Deathlock.”

Sting ha anche parlato di quanto l’idea di questo match lo avesse attanagliato, dicendo che se Undertaker fosse stato in WCW sarebbe sicuramente avvenuto, mentre la WWE potrebbe non essere interessata al riguardo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it