La WWE punta ancora sulle sue leggende, dandogli match di alto profilo in PPV come è accaduto ed accadrà con Undertaker, Kane, Triple H e Shawn Michaels a Crown Jewel. Ma c’è un’altra leggenda che vuole tornare sul ring, ed è l’ex WWE e WCW Sting. Lo Stinger ha diverse volte dichiarato che non sarebbe tornato sul ring nonostante stia bene e in salute, tuttavia, ci sarebbe un avversario per cui ritornerebbe volentieri a riallacciarsi gli stivali da combattimento. Lo ha rivelato in un’intervista a 99.7 CYK:
“Considererei solo un avversario, The Undertaker. Perché dovrei farlo con qualcun altro? Ho sempre amato l’idea di Sting vs Taker. Ho così tante idee su quel match, renderemmo quella serata una serata indimenticabile per i fan“.
Ora The Undertaker è impegnato, insieme a suo fratello Kane, in una faida contro Shawn Michaels e Triple H, ma chissà che questo dream match che Sting sogna non si possa fare a Wrestlemania 35, che dovrebbe essere l’ultima del Phenom.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it