Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha dichiarato che potrebbe essere aggiunta una stipulazione speciale al match tra Rusev e Randy Orton a Hell in a Cell.
Molto probabilmente si tratterà di un Last Man Standing Match. Questo, dice Meltzer, perché nel recente tour in Giappone i due si sono affrontati in questo match.
Rusev e Orton si sono affrontati già due volte di recente ed entrambi i match sono durati pochi minuti. Prima Orton ha messo KO Rusev con una RKO a Summerslam in 10 secondi. Poi Rusev ha sconfitto Randy a SmackDown due settimane fa dopo che Orton aveva sconfitto Aiden English. Grazie all’aiuto di English, Rusev è riuscito a battere Orton in meno di un minuto.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.