venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Stone Cold "preferisce" Jim Ross a Vince McMahon

WWE: Stone Cold “preferisce” Jim Ross a Vince McMahon

Stone Cold Steve Austin ha attraversato molti alti e bassi durante la sua carriera sul ring: molte personalità del wrestling sono state al suo fianco durante i suoi tempi difficili, incluso l’ex annunciatore della WWE Jim Ross. Quando ad Austin è stato chiesto di scegliere un “partner di tag team” al The Rich Eisen Show, non ha pensato a lungo prima di scegliere Ross. Ha scelto Jim Ross al posto di Paul Heyman e Vince McMahon. Ecco cos’ha detto:

“Vado con il mio uomo, Jim Ross. Paul Heyman è stato così determinante nella mia carriera. Se non fosse stato per nessuno di questi uomini qui, non sarei qui, quindi li amo tutti, anche Vince McMahon ovviamente, ma andrò con Jim Ross perché era lì quando mi sono operato al collo, era lì quando mi sono riunito con la compagnia e quando mi sono separato a causa di alcuni pessime decisioni di booking”.

Stone Cold Steve Austin è stato sempre abbastanza vicino a Jim Ross e sono amici da molto tempo. Ross ha commentato alcuni dei più grandi momenti sul ring di Austin. Ad esempio, quando il texano ha sconfitto Shawn Michaels a WrestleMania 14, Jim Ross ha pronunciato le parole iconiche: “L’era di Austin è iniziata!”

Quando Ross ha iniziato il suo podcast chiamato “The Ross Report”, Austin è stato il suo primo ospite. I due uomini hanno interagito anche su WWE TV in varie occasioni. Ross non ha ricevuto altro che lodi per Austin in passato: “Devi sperare che uno di quei ragazzi che ho menzionato prenda la palla e corri con essa come ha fatto Austin. Austin ha appena tolto la palla dalle mani di tutti e ha detto: ‘Sono l’uomo. Sono il ragazzo qui. E se sono l’unico che può vederlo. Non me ne frega niente. Guarda solo quello che faccio “, ha detto una volta Ross nel suo podcast.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI