Stone Cold, nel suo podcast, ha parlato di Clash Of Champions e ha detto che gli è piaciuto molto l’incontro tra Charlotte Flair e Bayley. Ha anche chiarito come la breve durata del match abbia aiutato a ritrarre una storia migliore:
“Bayley va laggiù come campionessa e ha questo grande sorriso in faccia perché è molto contenta di quello che ha fatto la settimana precedente e finisce per rubare una vittoria su Charlotte. È stato un match breve, ma sicuramente mi è piaciuto molto. Adoro entrambe quelle donne, mi è piaciuto. Vedremo come continuera’ la storia.”
“Per quanto adoro Bayley e Charlotte, adoro Becky e Sasha, altri due delle mie favorite . Ci hanno messo un po’ di tempo ma hanno raccontato una storia infernale.”
“E’ più naturale per lei quando è The Boss e ha quella spavalderia. E, naturalmente, Becky è “The Man” e ultimamente ha fatto alcuni promo dannatamente mostruosi molto articolati ed eloquenti e solo lei è “The Man” ed erano infuocate sul ring. Probabilmente, beh, e’ stato l’incontro della serata. Quindi congratulazioni a entrambe le donne.”
Fonte: Sportskeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.