WWE: Stone Cold rivela i suoi match preferiti di Clash Of Champions

Stone Cold, nel suo podcast, ha parlato di Clash Of Champions e ha detto che gli è piaciuto molto l’incontro tra Charlotte Flair e Bayley. Ha anche chiarito come la breve durata del match abbia aiutato a ritrarre una storia migliore:

“Bayley va laggiù come campionessa e ha questo grande sorriso in faccia perché è molto contenta di quello che ha fatto la settimana precedente e finisce per rubare una vittoria su Charlotte. È stato un match breve, ma sicuramente mi è piaciuto molto. Adoro entrambe quelle donne, mi è piaciuto. Vedremo come continuera’ la storia.”

“Per quanto adoro Bayley e Charlotte, adoro Becky e Sasha, altri due delle mie favorite . Ci hanno messo un po’ di tempo ma hanno raccontato una storia infernale.”

“E’ più naturale per lei  quando è The Boss e ha quella spavalderia. E, naturalmente, Becky è “The Man” e ultimamente ha fatto alcuni promo dannatamente mostruosi  molto articolati ed eloquenti e solo lei è “The Man” ed erano infuocate sul ring. Probabilmente, beh, e’ stato l’incontro della serata. Quindi congratulazioni a entrambe le donne.”

Fonte: Sportskeeda

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.