lunedì 6 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Stone Cold Steve Austin apparirà in WWE questo mese

WWE: Stone Cold Steve Austin apparirà in WWE questo mese
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Se ti trovi in un disperato bisogno di una correzione della tua Stone Cold Stunner, abbiamo grandi notizie per te su come la leggenda della WWE Stone Cold Steve Austin è stata confermata per il prossimo episodio speciale del 25 ° anniversario di Raw.

Il Texas Rattlesnake apparirà accanto a personaggi come: D-Generation X, Ric Flair, Jerry Lawler e Jim Ross, The Dudley Boyz e l’APA, in occasione dei venticinque anni dalla prima messa in onda dello show di punta dell’organizzazione.

https://twitter.com/SliceWrestling/status/950574753957535744

“Le seguenti superstar sono state confermate per il 25° Anniversario: Undertaker, Stone Cold, DX, NASH & HALL, RIC FLAIR, Bella Twins, JR And King, Dudleys Boyz, APA”

 

Per i fan della WWE che si sono innamorati del marchio dell’Attitude Era, Austin rappresenta gli anni gloriosi del wrestling professionistico e la sua lunga faida con Vince McMahon è diventata probabilmente la più grande trama di tutti i tempi.

Il Bionic Redneck è stato ridotto a sporadiche apparizioni sul ring negli ultimi anni dal suo ritiro ufficiale nel 2003, ma senza farci mancare l’occasionale Stunner.

https://youtu.be/pzUUVKai0Sk

 

Di una cosa siamo certi, siamo sicuri che ci fornirà un memorabile promo e un po’ di caos al suo ritorno.

L’anno scorso, Austin ha rivelato di essere sommerso dalle richieste di una ritorno ufficiale, ma un ritorno alla vita stridente di un pro-wrestler non è qualcosa che lo attrae.

Parlando sul suo podcast, Austin ha dichiarato: “Ho 52 anni e ricevo sempre questo tipo di e-mail: ‘Steve, perché non fai  ritorno? Goldberg lo ha fatto.’ Sono contento per tutti i miei amici che fanno i loro rientri e Bill che ha sconfitto Brock Lesnar, è stato grandioso.

“Non sto facendo nessun ritorno. Qualche giorno fa qualcuno mi ha mandato un’ e-mail dicendo che mi odiavano perché non farei un ritorno. Amico, ho finito! “

 

Queste sono le parole di Austin ein effetti per la sua salute forse non è il massimo un ritorno sul ring, ma una cosa è certa: rivederlo sarà elettrizzante!

 

FONTE: JOE.CO.UK

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI