martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Stone Cold Steve Austin: “ Ecco cosa penso di un turn...

WWE: Stone Cold Steve Austin: “ Ecco cosa penso di un turn heel di Roman Reigns”

Quando si parla della situazione attuale di Roman Reigns, si pensa immediatamente all’odio sempre maggiore che il pubblico sta esternando nei confronti del Big Dog.

Grande parte dei fan e degli addetti ai lavori pensa che l’unica soluzione per questa situazione sia il turn heel dell’ex ariete dello Shield, ma per ora questa non sembra essere assolutamente l’idea che ha la WWE.

Questa situazione si porta avanti da parecchio tempo ma è stato in particolare nell’ultimo periodo che abbiamo avuto segnali parecchio negativi riguardo la polarità di Reigns con il pubblico ( reazioni negative nelle arene, addirittura il pubblico che lascia anzi tempo l’arena durante il match di Reigns).

Anche secondo il WWE Hall Of Famer, Stone Cold Steve Austin, l’unica soluzione per “salvare” Reigns sarebbe quella di turnarlo heel: parlando nel suo podcast, lo Steve Austin Show, il serpente a sonagli texano ha dichiarato che sarebbe entusiasta di vedere un passaggio tra i cattivi di Reigns.

Ecco cosa ha dichiarato Stone Cold: “ Alcuni dicono che è necessario turnare heel Roman, altri dicono che è già un heel quindi un cambio di direzione non è necessario. Non è accettato dal 100 % del pubblico. Quattro o cinque anni fa, avrei detto che era John Cena ad aver bisogno di un turn heel, ma ovviamente non sono riusciti a farlo perché è troppo amato dai bambini. Secondo me con Roman devo provarci, vogliono che sia molto aggressivo, cosi la compagnia dovrebbe dare ai fan esattamente ciò che vogliono vedere. Se penso a quello che potrebbe fare da “cattivo” non riesco a trattenermi dall’eccitazione.

Credo che avrebbe un percorso davvero di successo da heel ”

La WWE accontenterà il desiderio di gran parte del pubblico e anche di Stone Cold Steve Austin?

Fonte: givemesport.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI