A WrestleMania 38 Stone Cold Steve Austin è incredibilmente tornato a lottare dopo tanti anni dal suo ritiro e ha anche mostrato un’ottima forma fisica per la sua età: per questo la WWE lo ha contattato già da qualche mese per convincerlo a lottare a WrestleMania 39, proponendogli un’importante cifra e avversari del calibro di Roman Reigns o Brock Lesnar.
Rivelata la decisione di Stone Cold Steve Austin per WrestleMania 39
Il Wrestling Observer si è informato e ha parlato proprio della possibile presenza di Stone Cold Steve Austin a WrestleMania 39, rivelando che l’Hall Of Famer potrebbe esserci ma non nei panni in cui speravano di vederlo i fan:
“Steve Austin potrebbe prendere parte allo show, non mi sorprenderebbe, ma ha rifiutato di lottare. Gli è stato offerto Brock Lesnar, gli è stato offerto Roman Reigns e avrebbe avuto la possibilità di scegliere il suo avversario ma lui ha semplicemente deciso di non lottare a WrestleMania 39″
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.