Stone Cold Steve Austin non lotta dal match di Wrestlemania 19 contro The Rock. Da quel momento ha creato un suo brand, condotto una sua personale competizione “The Broken Skull Challenge”, condotto un suo podcast chiamato “The Steve Austin Show”. Tante leggende stanno ritornando sul ring, compreso Shawn Michaels che aveva più e più volte ribadito che non sarebbe mai tornato a combattere. Così i fan si stanno chiedendo quale altra leggenda vedremo di nuovo sul ring e in cima alla lista dei desideri c’è proprio Stone Cold, che tuttavia sembra irremovibile. Ha affrontato questa delicata questione nel suo ultimo podcast:
“Se tornassi, lo farei come Stone Cold Steve Austin, il vecchio di 53 anni, o come lo spaccaculi Stone Cold Steve Austin? Vorrei che parlasse il mio modo di picchiare e non la mia età“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it