Asuka si sta prendendo una pausa dopo un infortunio che ha richiesto un intervento chirurgico. I fan della WWE sperano di rivederla presto, ma non sembra che farà il suo ritorno sul ring quest’anno.
A Backlash in Francia, le Kabuki Warriors hanno perso i titoli di coppia femminili contro Jade Cargill e Bianca Belair. Più tardi nell’evento, sono state annunciati diverso match del primo turno per il torneo Queen of the Ring, incluso un incontro tra Asuka e Lyra Valkyria.
Tuttavia, nell’episodio del 6 maggio di Raw, Dakota Kai ha annunciato che la giapponese non avrebbe preso parte al torneo a causa di un infortunio e che avrebbe preso il suo posto contro Valkyria.
Sembra che Asuka non tornerà prima dell’inizio del 2025
Nel video pubblicato sul suo canale YouTube, Asuka ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni, spiegando che ha bisogno di una lunga pausa per curare il suo infortunio al ginocchio. Ha detto che il tour europeo l’ha messa a dura prova, che aveva male al ginocchio da un po’ e ha apprezzato l’assistenza delle sue partner durante questo periodo difficile:
Sean Ross Sapp ha parlato di Asuka durante una sessione di domande e risposte su Fightful Select, dove ha dichiarato che non è previsto il suo ritorno entro la fine dell’anno; tuttavia, in WWE tutto può succedere.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it