Il Draft avverrà nella puntate di SmackDown del 9 ottobre e a Raw del 12 ottobre e sarà un momento interessante, perché rimescolerà tutte le carte in tavola all’interno degli show. Inoltre potrebbe essere coinvolto anche NXT. Lo scambio può coinvolgere tutti i wrestler, compresi campioni e membri di Tag Team.
Ma il Draft esiste da sempre in WWE? Allora è stato introdotto per la prima volta nel 2004, si è sempre tenuto con modalità differenti fino al 2011, saltando solo nel 2006, quando nacque la ECW. Il Draft durò fino al 2011, anno in cui i roster di Raw e SmackDown vennero riuniti e con i wrestler che potevano apparire in entrambi gli show. Dal 2007 al 2009 fu coinvolto anche il roster ECW. Nel 2017 in seguito alla nuova divisione dei roster avvenuta l’anno prima, il Draft ritornò con il nome di Shake-Up. Nel 2019 e’ ritornata la denominazione di Draft.
FONTE: WRESTLINGNEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.