Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
NXT sta ottenendo un focus completamente nuovo e le loro storie sono molto avvincenti. Molti fan sono con il fiato sospeso per scoprire chi c’era dietro l’attacco subito da Trick Williams a NXT questa settimana, ma la società non vuole far circolare queste informazioni.
Ecco un filmato dell’attacco nel backstage
Nell’ultimo episodio di NXT, Williams doveva lottare in un match per determinare il contendente numero uno per il titolo NXT. Tuttavia, poco prima dell’incontro, Trick è stato aggredito nel backstage e ciò gli ha impedito di partecipare all’incontro:
Carmelo Hayes è uscito vittorioso dal match, nonostante sia arrivato un po’ in ritardo a causa dell’attacco subito dal suo amico. Questo gli è valso un match titolato contro Ilja Dragunov ad Halloween Havoc il 30 ottobre.
L’episodio si è concluso senza rivelare l’identità dell’aggressore, lasciando i fan a speculare sul colpevole per tutta la settimana.
Bodyslam.net ha riportato che l’identità dell’aggressore di Trick è tenuta molto nascosta e solo pochissime persone sono a conoscenza della vera storyline dietro questo segmento.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it