Sami Zayn ha indubbiamente il tocco di Re Mida quando si tratta di qualsiasi cosa che gli viene proposta dalla WWE, è riuscito a elevarsi con ogni personaggio che gli è stato dato, specialmente quello attuale.
Zayn avrà presto un grande incontro ed ha pubblicato un bizzarro tweet, incuriosendo i fan entusiasti del match.
Tra pochi giorni nello show blu, il canadese sarà protagonista di un importantissimo incontro
La storia di Sami con la Bloodline è iniziata diversi mesi fa ed è diventata una delle storie più intricate degli ultimi anni. Molti addetti ai lavori stanno dando il giusto credito al canadese, che non si aspettava affatto tutto questo successo.
L’attuale faida tra Sami e Kevin Owens va avanti da alcuni mesi, raggiungendo un livello completamente nuovo a Survivor Series, dove Zayn ha mostrato la sua fedeltà alla Bloodline ed è costato a Owens il WarGames Match.
Zayn farà squadra con Roman Reigns e affronterà Kevin e John Cena nella prossima puntata di SmackDown. In attesa del match, ha pubblicato un bizzarro tweet con una frase del testo della canzone El Scorcho di Weezer:
…and I’m jello, baby.
— Sami Zayn (@SamiZayn) December 26, 2022
“E sono gelatina, baby”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it