Come abbiamo visto, a Raw Lita e Becky Lynch hanno sconfitto le Damage CTRL e hanno conquistato i Women’s Tag Team Championship. Ovviamente dovranno mettere i titoli in palio a WrestleMania 39 e, come vi abbiamo riportato più di una volta, ad affrontarle dovrebbero essere Shayna Baszler e Ronda Rousey in un match voluto dalla WWE per via del suo spessore.
Cambiati drasticamente i piani per Ronda Rousey in vista di WrestleMania 39
In queste settimane vi abbiamo spiegato più volte che la WWE avesse un’altra direzione per Ronda Rousey in vista di WrestleMania 39 prima di adattarla alla categoria di coppia; WrestlingNews.co qualche ora fa ha confermato che a Dicembre i piani prevedevano un match tra Ronda e Rhea Ripley allo Showcase Of The Immortals ma all’ultimo minuto è stato stravolto tutto per il ritorno di Charlotte Flair.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.