Nelle ultime settimana abbiamo assistito al cambio di decine di piani inerenti al giro titolato di Raw. Se inizialmente era stato previsto un match per il titolo assoluto di Raw tra il campione in carica Brock Lesnar e Braun Strowman, a causa dell’infortunio di quest’ultimo, si optò per un Samoa Joe contro Lesnar proprio in quel di Great Balls of Fire.
In un secondo momento poi la WWE aveva pianificato il tanto attesto Strowman-Lesnar per Summerslam, match anch’esso cestinato però in favore di Roman Reigns vs Brock Lesnar, nell’evento più caldo dell’estate.
Oggi invece potremmo assistere ad un Reigns vs Lesnar vs Samoa Joe vs Braun Strowman, proprio nel match di Summerslam, che a questo punto diventerebbe un Fatal 4 Way match con in palio il titolo Universale di Raw.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.