giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE: Strowman spiega l'importanza che ha avuto Wrestlemania per lui

WWE: Strowman spiega l’importanza che ha avuto Wrestlemania per lui

Una delle grandi Storyline di quest’anno è stata Braun Strowman e l’identità del suo partner per Wrestlemania.

Braun Strowman ha fatto la storia dato che, non solo ha vinto il suo primo titolo in WWE ma lo ha vinto anche con il campione più giovane di sempre.

Strowman ha fatto ricorso ai social per spiegare il motivo per cui Wrestlemania è stata così importante per lui e lo ha fatto scrivendo in un modo che non avevamo mai visto o sentito.

Per la prima volta sono comparsi in TV i genitori di Braun ed abbiamo visto che il padre è un leggendario giocatore di softball.

Braun, il cui vero nome è Adam Scherr, ha iniziato la carriera prima della WWE come sollevatore di pesi, ma suo padre aveva un nome che poteva far vergognare lo stesso Strowman. Il padre viene chiamato Rick” Crusher” Scherr perché ha lanciato oltre 1800 home run nella sua vita.

Braun nell’ultimo periodo su Instagram è uscito dal personaggio per dedicare dei messaggi importanti alla famiglia che era seduta in prima fila mentre lui vinceva i titoli Tag Team di RAW.

“The Monster Among Man” si presenta come un enorme babyface ma lui è un uomo estremamente umile, viene spesso paragonato a suo padre anche per la sua somiglianza dato che praticamente sembra di guardare Braun ma leggermente più vecchio.

“Sono ancora senza parole riguardo Wrestlemania e il fatto che mia madre e mio padre erano a bordo ring in prima fila mentre io scrivevo la storia!!! Gli ho scattato questa foto accanto al mio brutto “muso” mentre ci stavamo dirigendo verso l’edificio perchè mia madre è impazzita quando l’ha visto. 

#Sonol’UomoPiùFortunatodelMondo

#LaFamigliaèTutto

#MostrotraMammaePapà non ringrazierò mai abbastanza la WWE per quello che hanno fatto per me e per la mia famiglia!”

 

Fonte: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI