WWE su DISCOVERY ITALIA: Arriva il comunicato di Luca Franchini e Michele Posa

Dopo 24 ore di silenzio, Michele Posa e Luca Franchini, attraverso un comunicato sulle loro pagine Facebook, hanno parlato della notizia del mancato rinnovo tra Sky e la WWE:

“Amici del grande wrestling, in queste ore si sono diffuse alcune indiscrezioni relative al futuro televisivo della WWE nel nostro paese. Al momento, tuttavia, non sussistono ufficialità connesse a tale argomento. In attesa di un quadro certo, garantito e autorevole vi invitiamo a seguire i programmi in onda sui canali di Sky Sport e vi ringraziamo per l’impetuoso sostegno e l’affetto che ci avete testimoniato sui social e privatamente. La grande festa della nostra disciplina, WrestleMania, è dietro l’angolo! Siete pronti?
Relativamente a quanto accadrà nei prossimi mesi, non appena ci saranno news sicure, come sempre saremo lieti di condividerle e commentarle con voi.
Michele & Luca”

Il duo di sky quindi, nonostante il sondaggio molto rivelatorio pubblicato ieri da SpazioWrestling, ha voluto negare l’ufficialità dell’accordo.

Di seguito, vi riportiamo tutte le notizie che abbiamo pubblicato sulla vicenda:

-LA WWE NON RINNOVA CON SKY E APPRODA SU DMAX

-LA WWE SU DISCOVERY ITALIA IN CHIARO O A PAGAMENTO? TUTTE LE OPZIONI ATTUALMENTE AL VAGLIO

-SARANNO MICHELE POSA E LUCA FRANCHINI I COMMENTATORI?

-L’ANGOLO DEL DIRETTORE: SKY NON RINNOVA CON LA WWE, UNA NOTIZIA CHE SICURAMENTE FARA’ LA STORIA

FONTE: PAGINA FACEBOOK LUCA FRANCHINI

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.