Dopo 24 ore di silenzio, Michele Posa e Luca Franchini, attraverso un comunicato sulle loro pagine Facebook, hanno parlato della notizia del mancato rinnovo tra Sky e la WWE:
“Amici del grande wrestling, in queste ore si sono diffuse alcune indiscrezioni relative al futuro televisivo della WWE nel nostro paese. Al momento, tuttavia, non sussistono ufficialità connesse a tale argomento. In attesa di un quadro certo, garantito e autorevole vi invitiamo a seguire i programmi in onda sui canali di Sky Sport e vi ringraziamo per l’impetuoso sostegno e l’affetto che ci avete testimoniato sui social e privatamente. La grande festa della nostra disciplina, WrestleMania, è dietro l’angolo! Siete pronti?
Relativamente a quanto accadrà nei prossimi mesi, non appena ci saranno news sicure, come sempre saremo lieti di condividerle e commentarle con voi.
Michele & Luca”
Il duo di sky quindi, nonostante il sondaggio molto rivelatorio pubblicato ieri da SpazioWrestling, ha voluto negare l’ufficialità dell’accordo.
Di seguito, vi riportiamo tutte le notizie che abbiamo pubblicato sulla vicenda:
-LA WWE NON RINNOVA CON SKY E APPRODA SU DMAX
-LA WWE SU DISCOVERY ITALIA IN CHIARO O A PAGAMENTO? TUTTE LE OPZIONI ATTUALMENTE AL VAGLIO
-SARANNO MICHELE POSA E LUCA FRANCHINI I COMMENTATORI?
-L’ANGOLO DEL DIRETTORE: SKY NON RINNOVA CON LA WWE, UNA NOTIZIA CHE SICURAMENTE FARA’ LA STORIA
FONTE: PAGINA FACEBOOK LUCA FRANCHINI
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.