Negli ultimi giorni una pagina Facebook di dubbia caratura, gestita da anonimi, ha diffuso una notizia etichettata come “ufficiale” secondo la quale Discovery avrebbe rinnovato per un anno il contratto in essere con la WWE per proseguire la trasmissione in Italia di Raw, Smackdown ed NXT.
In molti ci avete contattato tramite i social chiedendoci un riscontro in merito. Purtroppo quello che dobbiamo fare è smentire queste voci, dato che allo stato attuale non risulta ancora finalizzato alcun accordo tra WWE e qualsiasi gruppo televisivo italiano.
Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato dell’interessamento di Mediaset e di altre piattaforme, ma nessuna di queste proposte si è al momento finalizzata con la firma di un contratto, nemmeno quella di rinnovo da parte dell’attuale partner WWE, ovvero Discovery.
I nostri referenti a Discovery, da noi contattati, hanno smentito le voci infondate diffuse dalla pagina Facebook incriminata, comunicandoci che allo stato attuale nulla è stato ancora messo definitivamente nero su bianco.
Invitiamo quindi i nostri lettori a diffidare da voci messe in circolazione da soggetti che non rivelano nemmeno la propria identità, suggerendo di attendere le comunicazioni ufficiali che attendiamo da un momento all’altro nei prossimi 7/10 giorni.
Ricordiamo che l’attuale accordo tra WWE e Discovery è in scadenza alla fine di Giugno e che allo stato attuale l’ipotesi più verosimile è che non ci saranno cambi di piattaforma, sebbene potrebbero esserci novità sui contenuti dell’offerta.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Redazione SpazioWrestling.it