WWE su DISCOVERY ITALIA: Saranno Michele Posa e Luca Franchini i commentatori?

Oramai è certo, anche se manca ancora una news ufficiale da parte della società Discovery, la WWE a Giugno abbandonerà Sky per trasferirsi sulla piattaforma Discovery Italia.

Cliccando qui potete visionare quelle che sono le opzioni di trasmissione attualmente al vaglio di Discovery, che a quanto pare sta ancora valutando in che modo e in che forma proporre il prodotto WWE.

La domanda che tutti si stanno facendo in queste ore è chi sarà a commentare la WWE su Discovery. Sarà lo storico duo di Luca Franchini e Michele Posa?

Al momento nessuno dei due commentatori ha rilasciato dichiarazioni in merito, né a noi di Spazio Wrestling, né tramite i loro social.

Il motivo risiede probabilmente nel fatto che sia Sky che Discovery non intendevano rendere pubblico così presto l’accordo con la WWE, dato che mancano ancora diversi mesi alla chiusura delle trasmissioni sulla TV satellitare. Ora che però la questione è diventata pubblica per via del sondaggio uscito ieri è piuttosto probabile che tutte le parti coinvolte siano costrette a rilasciare delle dichiarazioni in merito.

Spazio Wrestling vi terrà aggiornati costantemente sull’argomento, pubblicando tempestivamente qualsiasi notizia su questa questione, così importante per il pubblico italiano.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT