WWE: Subito polemica per il poster femminile di WrestleMania 42
La WWE ha iniziato a promuovere WrestleMania 42 già da qualche settimana, con un promo cinematografico che comprende le top star della divisione maschile. Negli ultimi giorni ha pareggiato i conti, pubblicando anche il rispettivo poster femminile, che comprende Tiffany Stratton, Becky Lynch, Charlotte Flair, Rhea Ripley, Jade Cargill e Iyo Sky.
I fan si scagliano contro la WWE per il poster femminile di WrestleMania 42
Più che sulle Superstar presenti, il WWE Universe si è concentrato sulle assenze, criticando la compagnia attraverso i social per le assenze (soprattutto) di Stephanie Vaquer e Liv Morgan, rispettivamente la Women’s World Champion attuale e una delle top star della divisione.
“Dov’è la campionessa Stephanie Vaquer?”
“Hanno tagliato Liv, che mancanza di rispetto”
“Ma perché Liv è stata vista con loro e poi non è presente nella pubblicità? Hanno tagliato la sua parte? Perché coinvolgerla allora?”
“Non c’è spazio per tutto il talento femminile che hanno ma non posso perdonarli per non aver inserito la campionessa Stephanie Vaquer”
“Niente Stephanie? Niente Bianca? Niente Liv?”
“Non c’è Stephanie, non mi piace”
“Anche il sole mi ha chiesto perché non ci sia Liv Morgan”
Survivor Series: WarGames si tiene questa notte al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE QUANDO, DOVE E COME VEDERE SURVIVOR SERIES 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM