The Miz al centro del ring con Snopp Dogg, nella giornata ieri era stato Pat McAfee, questa volta tocca nientemeno che a Shane McMahon fare il suo ritorno, tra il boato dei fan presenti.
Il figlio di Vince, ritorna in WWE dopo circa un anno, quando come sappiamo dovette lasciare la federazione per dei comportamenti poco professionali nel corso della Royal Rumble.
I fan in visibilio ma Shane si infortuna e deve lasciare il ring
Una volta arrivato sul ring, Shane e The Miz si affrontano in un match, ma Shane McMahon ad un certo punto crolla al centro del quadrato, si capisce subito che qualcosa non va, infatti, Shane si è infortunato e non può continuare l’incontro.
Arriva in fretta e furia Snopp Dogg che colpisce il presentatore ufficiale della kermesse e si porta a casa una vittoria quanto strana quanto veloce.
Non appena ci saranno aggiornamenti sulle condizioni di Shane McMahon verranno prontamente riportati.
*AGGIORNAMENTO*
PW Insider, ha rivelato che Shane McMahon ha riportato un infortunio alla caviglia, ma al momento non è stata rivelata l’entità del problema.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.