La WWE nel mese di settembre sarà in Europa, il grande appuntamento del Live Tour è senza ombra di dubbio quello di sabato 3, quando la federazione metterà in scena Clash at the Castle, dalla città di Cardiff in Galles.
Secondo quanto rivelato in queste ore, lo show è già un vero successo per la federazione, visto che ad oggi sono stati venduti 60.000 biglietti e ne mancano solo 11.000 per far registrare il tanto atteso sold-out.
Non è escluso che la federazione possa aprire altri settori dello stadio ed aumentare la capienza. Si pensa che si potrebbero avere circa 80.000 fan sugli spalti del Millenium Stadium.
Ricordiamo che nel main event, Roman Reigns o Brock Lesnar difenderanno l’Undisputed WWE Universal Championship contro Drew McIntyre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.