WWE: Sul WWE Network arrivano (finalmente) altre federazioni

Con un comunicato sui propri canali social, la federazione dei McMahon ha annunciato, che da sabato 15 agosto, sul WWE Network saranno disponibili i “Best Of” di diverse Indie.

Secondo quanto riportato la WWE ha acquistato i diritti della EVOLVE, xWx, PROGRESS e  della Insane Championship Wrestling.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,